giovedì 21 luglio 2016
Realizzazioni incredibili
Da "Brodo caldo per l'anima"
Non si perde mai davvero finché non si smette di tentare
Mike Ditka
"La maggior parte della gente non ha la minima idea della quantità di esercizio, disciplina e sforzo necessari per diventare una superstar"
"Quasi nessuno alla 3M credeva che i biglietti Post-It avessero un futuro, ma Art Fry continuò a distribuirli alla gente finché qualcuno non diede una possibilità al prodotto. Nonostante il fallimento del primo tentativo di marketing, Art non rinunciò all'idea, continuò a insistere finché i suoi biglietti adesivi non divennero un successo colossale"
"Dennis Walters era un giovane e promettente giocatore di golf, quando un bizzarro incidente sul velivolo con cui si spostava sui campi gli paralizzo' entrambe le gambe. Lui non aveva la minima intenzione di guardare il golf da spettatore, perciò imparò a colpire le palle da seduto, progettò un sedile girevole per il suo veicolo e in seguito tirò la palla a duecentocinquanta metri da seduto. Walters continuò su questa strada, diventando un famoso istruttore e partecipando a numerose esibizioni di questo sport".
"Beethoven era completamente sordo quando compose il suo capolavoro , la Nona Sinfonia"
"Tom Sullivan perse la vista alla nascita perché gli fu messa negli occhi una soluzione sbagliata. In seguito lui decise che sarebbe riuscito a praticare qualsiasi sport a parte il baseball, il basket e il tennis. Oggi gioca a golf, nuota, corre, scia, va a cavallo e si gode la vita nel modo più completo".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento