lunedì 1 febbraio 2016

Guardarsi...dentro


Dopo quasi cinque mesi di appuntamenti giornalieri in questo blog, cerco di capire meglio la sua funzione e l'effetto che produce in me.
Come ho spiegato nei primi tempi mi sono "buttata" in questa impresa, impreparata e senza particolari attitudini.
Sono stata spinta da un impulso interiore insopprimibile, per cercare di esprimere pensieri positivi e suggerimenti per rendere la vita di ogni giorno più serena e stimolante
È un compito non facile che  mi occupa ogni giorno per diverso tempo nel pensare, cercare e scrivere articoli adatti a ciò che mi ero proposta.
Sono sostenuta da amiche che collaborano e mi spingono a continuare anche se il blog fosse visitato solo da qualche persona.
La giornata è sempres più impegnativa e stressante per tutti, e persone che conosco mi dicono che possono visionare il blog solo saltuariamente ed allora consultano più pagine. Questo è evidente perché il numero delle visualizzazioni varia di molto da giorno a giorno.
Conosco poche persone che vi accedono e mi piacerebbe conoscere anche le altre e avere i loro pareri, ma so che non è facile postare un commento. Se qualcuno si vuole confrontare con me, spero in termini di collaborazione e conoscenza, mi può contattare in
tinasossai@alice.it
Pensando a me rivelo che questo appuntamento impegnativo ma molto appagante,  si è dimostrato di aiuto inaspettato per la mia vita. Le notizie positive e i suggerimenti che propongo cerco innanzitutto di farli miei e di metterli in pratica nella quotidianità.
Seguendo questa linea mi sono accorta di essere diventata più sensibile, attenta ai bisogni del mio prossimoi e desiderosa di aprirmi di più nella manifestazioni di affetto sincero. Con poche parole posso far capire a una persona quanto è importante per me e renderla più sicura e "vicina".Tutti possiamo, se lo vogliamo veramente, diventare MIGLIORI...



Nessun commento:

Posta un commento